Chiavetta USB Asterix

La Chiave USB Serie Asterix EMTEC fa parte della serie di chiavette usb della Emtec basate sui celebri personaggi dei fumetti creati da Goscinny e Uderzo. La serie è composta da: Asterix, Obelix, Abraracourcix e Centurione Romano.

Il famoso quartetto dell’animazione viene affiancato dalla banda dei cartoni animati di Looney Tunes, composta da ben 8 protagonisti: Titti, Silvestro, Taz, Speedy Gonzales, Bugs Bunny, Daffy Duck, Marvin il Marziano. e Yosemite Sam. Simpatia e humour per tutti i gusti e per tutte le età.

Infine, per aggiungere un pizzico di pepe, entra in scena anche l’adorabile Pucca con il suo ninja Garu e la famosa banda di “angry birds” con: Red Bird, King Pig, Yellow Bird e Black Bird

La sua grande energia viene racchiusa in mini gadget da avere sempre a portata di mano. Le chiavette USB dal design 3D e realizzate con un morbido materiale sono acquistabili nei negozi segnalati sul sito ufficiale.

Chiave usb serie Asterix a forma di Asterix: Asterix il Gallico è il protagonista dell’omonima serie a fumetti creata da René Goscinny ed Albert Uderzo: scaltro come nessun altro, Asterix deve affrontare i romani che, guidati da Giulio Cesare, tentano in tutti i modi di conquistare il suo villaggio. Grazie alla pozione magica creata dal druido Panoramix per i galli sarà un gioco da ragazzi farsi beffe dei legionari, in una serie di avventure che ammalia grandi e piccini da più di 50 anni.

Chiavetta USB Asterix3

Chiave USB della serie Asterix a forma di Abraracourcix: instancabile guida dei Galli contro gli instancabili Romani: questa chiavetta usb da 4Gb morbida al tatto e costruita in materiale di alta qualità, permette di essere portata in girto senza pensieri attraverso la pratica catenella inclusa nella confezione.

Chiave usb della serie Asterix a forma di Obelix: Obelix, nato nel 1959, insieme all’inseparabile cagnolino Idefix è il compagno di avventure del gallo più famoso del mondo: Asterix. Perennemente in lotta contro gli invasori romani, la tribù di Asterix ed Obelix ha dalla sua i devastanti poteri della pozione magica…peccato solo che Obelix non possa mai assaggiarla, poichè da piccolo era caduto nel pentolone!

Chiavetta USB Asterix1

Chiave Usb  della serie Asterix a forma di Legionario Romano:  chiavetta perfetta per chi non ha paura di nulla, ma alla fine finisce sempre male. Costruita in morbido materiale piacevole al tatto, questa chiavetta usb ha unsimpatico nasone tipico dei disegni della serie Asterix e l’armatura dei Legionari Romani per difendersi dai duri colpi del Galli.

Chiavetta USB Asterix2

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

-Realizzata in materiale morbido al tatto;

-Disponibili con capacità 4GB;

-Grazie alla catenella inclusa nella confezione la flashdrive può essere trasportata ovunque e utilizzata come portachiavi per non perderla e portare una nota di colore sempre con se’

SPECIFICHE TECNICHE

-Capacità 4GB;

-Velocità in lettura Fino a 18MB/s;

-Velocità in scrittura Fino a 8MB/s;

-Sistema operativo Windows 7 / Vista / XP, Mac OS 10.4 o superiori;

-Compatibilità: compatibile con dispositivi USB 2.0;

-Compatibilità sistema operativo Mac: : Mac OS X 10.4 Tiger, Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion;

-Tipo di imballo: Blister

-Garanzia 5 anni;

-Confezionamento catenella inclusa;

-Multicolore