ASUS-EEE-PC-Netbook-1015CX

NUOVO COMPUTER ASUS

ASUS nasce dalle ultime quattro lettere di Pegasus, il cavallo alato della mitologia Greca che rappresenta l’ispirazione all’ arte e all’ apprendimento. ASUS fa propria la forza, lo spirito creativo e la purezza simboleggiati da questa mitica creatura, regale ed agile, proiettandosi verso sempre nuove vette di qualità ed innovazione con ogni nuovo prodotto sviluppato.

Dimensioni, peso, fotocamera e tastiera sono i principali punti di forza di Asus e di questo computer. Il peso, di un solo kg permette di avere un computer molto compatto e versatile. Le dimensioni, 26 cm di larghezza, 18 cm di profondità, 2.4 cm di altezza anteriore e 3.7 cm di altezza posteriore permettono appunto di poterlo portare sempre con se senza troppo ingombro e peso.Lo schermo anche se di piccole dimensioni permette un’ottima  visualizzazione dell’immagine grazie anche alla retro illuminazione a led.

asus-eee-pc-netbook-1015cx

La RAM non è tra le più prestanti infatti con solo 2GB di memoria provvisoria non si possono installare ed eseguire programmi e/o giochi molto pesanti.L’hard disk da 320 GB è il massimo che si potesse chiedere a un computer di queste dimensioni dotato inoltre di lettore di schede SD. Dotato di fotocamera otturabile, questo computer permette di scattare foto o filmare e registrare video con 0.3 L’hard disk da 320 GB è il massimo che si potesse chiedere a un computer di queste dimensioni dotato inoltre di lettore di schede SD. Dotato di fotocamera otturabile, questo computer permette di scattare foto o filmare e registrare video con 0.3   MP di risoluzione. Questo Notebook Asus è dotato inoltre di un processore Intel Atom da 1.6 Ghz (N2600).

CARATTERISTICHE TECNICHE
PROCESSORE
Velocità processore: 1.6 GHz, Famiglia processore: Intel Atom, Processore: N2600.
RAM & HARD DISK
RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM, RAM massima supportata: 2 GB. Capacità totale hard disk: 320 GB, Supporto di memoria: HDD, Capacità hard disk: 320 GB.
RISOLUZIONE & DIMENSIONI
Dimensione diagonale schermo (pollici): 256.5 mm (10.1 “), Risoluzione: 1024 x 600 Pixel. Sistema audio: HD