Samsung Galaxy S4

Per adesso non ci sono notizie certe perché l’anteprima di questo nuovo cellulare sarà il 14 marzo in diretta streaming, ma su internet sono trapelate alcune informazioni tra cui qualche foto provenienti dalla Cina.

sg4-2

L’azienda sudcoreana ha intenzione di realizzare questo telefono in policarbonato, cioè plastica, come nei modelli precedenti perché questo materiale è più veloce da lavorare ed è più resistenza, soprattutto all’usura del tempo. 

Le specifichecaratteristiche saranno il processore Exynos 5 Octa 5410 che avrà una frequenza di 1,8 GHz, GPU PowerVR SGX 544MP, Bluetooth 4.0, display di 1920×1080 pixel RAM pari a 1814,7 MB e una fotocamera, chiamata Samsung Orb, posteriore da 13 MP e anteriore da 2.1.

Il Samsung Galaxy S4 probabilmente avrà una batteria capace di durare più a lungo di quella del Samsung Galaxy S3 grazie a un displayGreenPholed , che ottimizzerà del 25% la luminosità dello schermo.

Questo cellulare avrà una variante dual SIM, che però, per ora, sarà disponibile solamente dall’operatore Unicorn.

sg4-1

Secondo alcune voci, il Samsung Galaxy S4 sarà dotato di Floating Touch, una tecnologia che permette di interagire con il display senza doverlo toccare, similarmente al Samsung Air View.  

La versione Android sarà la 4.2.1 e si potrà aggiornare alla 4.2.2, che sarà venduta la stesso mese della commercializzazione.

Le aspettative sono molte, ma dovremo aspettare fino alla sera del 14 marzo per saperne di più.

  

 

Fonte: Samsung.com